Skip to content

RINVIATA LA 48°EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI CANOA

RINVIATA LA 48°EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI CANOA

Slitta la quarantottesima edizione della competizione nazionale di canoa sul Tevere a causa delle difficili condizioni del fiume, già in piena a poche ore dal via della manifestazione. A stabilirlo è stato il Consiglio del Canoa Club Città di Castello, organismo che organizza le gare, che per la prima volta ha adottato una decisione del genere.

«Il Consiglio – si legge in una nota – riunitisi mercoledì 14 marzo, ha deciso all’unanimità di rinviare la 48 gara nazionale canoa kayak con svolgimento il 17 e 18 marzo, perché ad oggi non sussistono le condizioni e i requisiti necessari. Il livello del fiume Tevere è già sopra i limiti di sicurezza per una manifestazione del genere, dedicata anche ai più piccoli. Senza dimenticare i bollettini di criticità emessi del centro funzionale della protezione civile regionale per l’intero fine settimana. Con rammarico e dispiacere, abbiamo deciso che le gare sono state rinviate a data da destinarsi»

Latest Posts

I tifernati si sfidano a colpi di pagaia: c’è la Regata dei Rioni

Dieci equipaggi si sfideranno per vincere l’ambito e conteso trofeo. Cresce l’attesa per l’edizione 2019 della «Regata dei
Gara Canoa Club Città di Castell

IL 16 E 17 MARZO CITTÀ DI CASTELLO SARÀ LA CAPITALE DELLA CANOA ITALIANA

Il Tevere si trasforma in un campo di battaglia senza esclusione di colpi, in una gara dove abilità,
Babbo Natale in Canoa

Canoa Club: doppio appuntamento per i più piccoli.

Torna la «Coppa di Natale» e «Babbo Natale in Canoa» Verso il Natale pensando ai più piccoli. Doppio